Contattateci per la rimozione di amianto da pareti o tubazioni!

Solitamente si pensa all’eternit come materiale presente nelle coperture; in realtà esso era impiegato in moltissimi campi dell’edilizia poiché si riteneva fosse idoneo per diverse destinazioni d’uso.

La presenza di amianto è riscontrabile anche nelle canne fumarie, nell’intonaco, nel sistema di coibentazione dei tubi e nelle tubature stesse: potenzialmente, dunque, ogni mq di qualsiasi casa o condominio può contenere eternit.

Per lo smantellamento ad un costo accessibile, potere rivolgervi a Euroimpresa Edile, una delle ditte di riferimento per le zone circostanti a Varese, per l’intera provincia di Monza Brianza e per tutto il nord Italia: noi ci occupiamo della rimozione e dello stoccaggio dell’amianto.

Contattateci per conoscere i nostri vantaggiosi prezzi!

Rimozione-amianto-varese-Monza-Brianza
Costo-smantellamento-amianto-condominio-varese
Prezzi-mq-stoccaggio-amianto-Monza-Brianza
Trasportati-in-discarica

Come viene smaltito l’amianto?

A seguito della rimozione degli elementi in amianto, essi devono essere trasportati in discarica, oppure in un centro idoneo per lo stoccaggio ed adibito esclusivamente a deposito di eternit.

Si può occupare di tale trasporto la stessa ditta che ha effettuato i lavori di smantellamento, purché essa sia iscritta all’Albo, in categoria 10.

Il tragitto percorso durante il trasporto deve essere tracciato sul piano di lavoro inviato dall’ASL; entro i 90 giorni successivi allo smaltimento, a chi ha commissionato i lavori deve essere resa una copia del Formulario di Identificazione Rifiuti, che certifichi che il materiale sia stato conferito ad una discarica autorizzata.

Rimozione-amianto-canne-fumarie-varese
Smantellamento-amianto-casa-Monza-Brianza
Redazione-di-un-piano

La gestione dei lavori

La ditta a cui si affidano i lavori si deve occupare, almeno 30 giorni prima, della redazione di un piano di lavoro che certifichi all’ASL competente l’intervento che ci si appresta ad eseguire.

Affidandovi a Euroimpresa Edile, una delle ditte che costituiscono il punto di riferimento nel settore dello smantellamento amianto nelle province di Varese, Monza-Brianza e in tutta la regione, non avrete la necessità di preoccuparvi di sbrigare le specifiche pratiche burocratiche: ci occuperemo noi di tutto quanto, offrendovi un servizio davvero professionale e completo!

Contattateci per ricevere informazioni specifiche!