Euroimpresa Edile: ditta autorizzata per lo smaltimento dell’amianto
Il rilascio delle certificazioni a seguito della bonifica
A seguito di un intervento di rimozione o, genericamente, di bonifica di un sito o di un edificio in cui fosse presente amianto, noi, in quanto ditta incaricata dei lavori, siamo tenuti al rilascio di una certificazione di restituibilità, che assicuri a chi ha commissionato l’intervento, che esso sia stato eseguito a regola d’arte e secondo la procedura prevista dalla normativa vigente.
Tale certificazione costituisce anche la garanzia che l’ambiente su cui è stato apportato l’intervento di bonifica sia effettivamente tornato ad essere salubre e non comporti più alcun rischio per la salute.
Requisiti per la rimozione dell’amianto
Euroimpresa Edile, una delle ditte più importanti per il settore dello smaltimento amianto nella zona vicina a Desio, in tutta la provincia di Monza Brianza e nell’intera regione Lombardia, possiede le certificazioni che la rendono idonea, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, alla rimozione dell’eternit e al suo trasporto in discarica.
La nostra azienda, infatti, è iscritta alla categoria 10 dell’Albo Nazionale Gestori Rifiuti, che determina l’autorizzazione allo svolgimento di attività di bonifica dei beni contenenti amianto.
Contattateci per ricevere informazioni circa i servizi offerti!
