Euroimpresa Edile: ditta autorizzata per lo smaltimento dell’amianto

Nel momento in cui si decide di ristrutturare il tetto della propria abitazione, è necessario affidarsi a ditte competenti per assicurarsi che i lavori vengano effettuati a regola d’arte; qualora poi, si riscontri la presenza di amianto, è obbligatorio contattare, per il suo smantellamento, una ditta autorizzata allo smaltimento dell’eternit, come Euroimpresa Edile, azienda che rappresenta uno dei punti di riferimento del settore per le zone limitrofe a Desio, per l’intera provincia di Monza Brianza e per tutto il nord Italia.

Noi siamo provvisti delle certificazioni che attestano la nostra idoneità alla rimozione dell’amianto e al suo conferimento in appositi depositi o in discarica, secondo le modalità previste dalla normativa: contattateci per richiedere un preventivo d’intervento!

Il rilascio delle certificazioni a seguito della bonifica

A seguito di un intervento di rimozione o, genericamente, di bonifica di un sito o di un edificio in cui fosse presente amianto, noi, in quanto ditta incaricata dei lavori, siamo tenuti al rilascio di una certificazione di restituibilità, che assicuri a chi ha commissionato l’intervento, che esso sia stato eseguito a regola d’arte e secondo la procedura prevista dalla normativa vigente.

Tale certificazione costituisce anche la garanzia che l’ambiente su cui è stato apportato l’intervento di bonifica sia effettivamente tornato ad essere salubre e non comporti più alcun rischio per la salute.

Requisiti per la rimozione dell’amianto

Euroimpresa Edile, una delle ditte più importanti per il settore dello smaltimento amianto nella zona vicina a Desio, in tutta la provincia di Monza Brianza e nell’intera regione Lombardia, possiede le certificazioni che la rendono idonea, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, alla rimozione dell’eternit e al suo trasporto in discarica.

La nostra azienda, infatti, è iscritta alla categoria 10 dell’Albo Nazionale Gestori Rifiuti, che determina l’autorizzazione allo svolgimento di attività di bonifica dei beni contenenti amianto.

Contattateci per ricevere informazioni circa i servizi offerti!